13Agnogno
13Agnogno

Agnogno
Dm eterno, creatore della saga: "la lama delle ambizioni" ((Destini incrociati, gli ultimi giorni di Valdora, l'indole di un demone, il crepuscolo dell'era oscura, ?))
13Agnogno
Agnogno
Nelle terre selvagge giace un reame vetusto, ove le schiatte mortali si contendono il suolo in guerra perpetua. Ma l'era oscura incombe, e il mondo avvolge, l'acciaio non basta, le steppe vedranno la loro disfatta, se una strega non sarà sodisfatta.
Con immenso piacere vi porto la prima storia dedicata a Morrigan, questa versione comprende solo l'avventura in italiano, a cui dovrò apportare alcune modifiche in seguito, nel mentre che sviluppo anche la versione in inglese, per chi di voi vuole provarla, ecco il link:
Agnogno
Annuncio con piacere che tra poco, probabilmente verso la fine del mese, uscirà la mini‑avventura spin‑off (La Lama delle Ambizioni).
In un primo momento pubblicherò soltanto la versione italiana; quella inglese dovrebbe arrivare il mese prossimo. All’inizio della partita potrete comunque scegliere la lingua che preferite.
Inoltre vi dico già che lo spin-off si divide in 2 archi, il primo, questo che sta per uscire, e un secondo che inizierò a scrivere dopo aver pubblicato anche la versione in inglese del primo.
Dopo di che si riparte con la lama.
Un grande saluto a tutti, e a presto.


Agnogno
Let me introduce you to Morrigan, the little protagonist of the next tale. She’ll be waiting for you soon in the Mini Adventures, ready to reveal her story.
And congratulations to those who answered the question correctly in the last post, the answer was: Eternal Red.
Agnogno
I’m about to start developing a spin‑off for The Blade of Ambitions, and I’d love to know your preferences for the new solo (mini‑adventure). You can choose whether you’d like it to be written in English or Italian, and whether you prefer a linear style (similar to a traditional book) or a branching structure (like a gamebook).
English or Italian?
A linear style, for a choral narrative, or a more interactive and more branching style?
Write to me privately or here to let me know your decision.
Also, if you answer this question correctly, I will publish a Christmas‑themed image of the protagonist of the new spin‑off story.
Who killed the father of the Fire Keeper?
Agnogno
After the latest post, the issue regarding the upcoming update has been reconsidered, and it seems things have been resolved. This will allow DMs to remain on the platform, and creators like me who focus on SOLO mini‑adventures to keep producing content for you and for the platform, which I hope you’ll continue to enjoy.
A big shoutout to everyone who voiced their concerns politely about the 6 euro fee, which would have fragmented the community.
I’ll see you in the next post, which will most likely be about the Blade of Ambitions. Wishing you all great adventures.
Agnogno
Hello, I’m Agnogno, a user of the platform like you. I was the user with the most solos (mini-adventures) published, and the only one in Italian. My series is The Blade of Ambitions, which you can find here on Minimal. I was writing the new chapter when I learned about the decision made by the platform, referring to the 6-euro fee that will be introduced in the next update. I’m not here to argue or to say how counterproductive this move seems to me, but only to inform you, and those who have read my stories, of my decision to move elsewhere. This saddens me greatly, and I will surely write one last time to update you on the future of the series (The Blade of Ambitions).
Agnogno
Il tempo passa, la lama freme in attesa che il suo momento finalmente giunga, la carne piegata, fusa insieme dalla nera magia che giunge da un reame perduto, non smette di desiderare.
Ma una volontà resiste, si oppone, in una battaglia di logoramento, una mente ricostruita con la magia, privata di un corpo, unico baluardo del suo amore.
Non può vincere, solo attendere la fine......
Skleim: La lama, un artefatto maledetto, che ha perseguitato la stirpe di Hell per generazioni, la sua storia è persa nel tempo, non restano che le leggende, mia sorella è l'unica che conosce ad oggi le macabre origini della carne nera, forse un giorno ne parlerà..
Nelle tenebre e nel sangue ho sentito il suo nome, lei, non sembra consapevole, non sembra capire, come una bestia spinta dalla fame, o da una folle ambizione, era amore il suo desiderio? prima che qualcosa la sfigurasse in questo modo, cos'è davvero questo orrore che si agita senza tregua nella lama, nella mia mente.
......aveva un volto che mi fu familiare, i suoi occhi cercavano qualcosa, forse amore, forse solo un gesto di comprensione......
Red Skleim: Un destino forgiato nel fuoco del dolore, consumato infine dalle fiamme della follia.
Skleim: non potevamo coesistere, più io morivo più lei cresceva, più io sparivo, più lei soffriva, la mia pena è stato il suo grembo, il mio ultimo canto la sua intera esistenza.
Priva di catene ho ricreato la mia anima, priva di una vita ci siamo ritrovate, nella morte ci siamo riunite, e nella lotta fuse in un unica lama di dannazione, tutto di me si opporrà all'ambizione che mi divora, anche solo per un suo ultimo respiro...